Spedizioni e Resi
Tempi e costi di spedizione
Facciamo del nostro meglio per elaborare e spedire gli ordini velocemente, anche se durante le festività il tempo può essere leggermente prolungato. Se l'ordine è stato effettuato durante il fine settimana o in un giorno festivo, inizieremo ad evadere l'ordine il giorno lavorativo successivo.
Dopo che l'ordine viene elaborato internamente dal nostro team, i tempi di spedizione, i costi e la soglia di spesa per ottenere la spedizione gratuita variano in base al Paese di destinazione come segue:
PAESE |
COSTI DI SPEDIZIONE |
SOGLIA FREE SHIPPING |
TEMPI DI SPEDIZIONE |
Italia |
€10,00 |
€65,00 |
2-3 gg |
Isole (Sicilia, Sardegna) |
€12,00 |
€65,00 |
2-3 gg |
Francia, Paesi Bassi, Austria, Croazia, Ungheria, Germania, Slovenia |
€14,00 |
€80,00 |
3-4 gg |
Spagna, Bulgaria, Belgio, Polonia, Repubblica Ceca, Lussemburgo |
€15,00 |
€80,00 |
3-4 gg |
Danimarca, Portogallo, Grecia, Slovacchia, Romania |
€17,00 |
€80,00 |
3-4 gg |
Svizzera |
€25,00 |
€80,00 |
3-4 gg |
* Eventuali oneri aggiuntivi saranno a carico dell’acquirente.
Resi
Politica di reso
Se per qualsiasi ragione non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituirlo o restituire parte dell’ordine. Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente inviare la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima del 30° giorno dalla data di consegna, tramite la procedura online all’interno dell’Area Personale del nostro sito e attendere la conferma dal nostro team.
Il diritto di recesso si applica esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), sono quindi esclusi tutti gli acquisti effettuati con P.IVA.
La spedizione del reso sarà a carico di Masters in caso di prodotto difettoso o non coerente all’ordine, mentre per tutti gli altri resi i costi di spedizione ed eventuali oneri aggiuntivi saranno a carico dell’acquirente. Gli acquisti dovranno essere restituiti per posta o corriere all'interno della confezione originale, non devono mai essere stati utilizzati o danneggiati e devono essere in condizioni di essere rivenduti. Nessun cambio o rimborso sarà effettuato per prodotti restituiti incompleti, danneggiati o aperti.
I resi che non soddisfano la nostra politica non saranno accettati e non saranno rimborsati. I resi sono accettati solo su acquisti effettuati direttamente su masters.it.
Possono essere rimborsati solo gli articoli a prezzo normale. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati. In caso di semplici cambi, sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati.
Se hai bisogno di rendere il prodotto perché errato o entro il termine di 30 giorni, inviaci una e-mail a info@masters.it e invia il tuo articolo a: MASTERS SRL Via Capitelvecchio, 29 36061 Bassano del Grappa (VI) Italia
Per ulteriori domande o richieste particolari non esitare a contattare il nostro team di assistenza clienti inviando un'email a info@masters.it.
La restituzione del bene a seguito dell’esercizio del diritto di recesso dovrà effettuarsi al seguente indirizzo:
MASTERS SRL
Via Capitelvecchio, 29, 36061 Bassano del Grappa (VI), Italia
La responsabilità degli articoli ricade sul cliente fino al momento del loro arrivo in magazzino.
Consulta il regolamento completo in Termini e Condizioni.
Come effettuare il reso
Se si tratta di prodotto danneggiato o non corretto
Avviare la pratica di reso è semplicissimo: ti basterà accedere alla tua Area Personale, andare nella sezione Ordini, selezionare l’ordine da restituire e cliccare sul pulsante per richiedere il reso indicando, nella sezione apposita, il motivo e gli articoli da restituire. Sarai presto ricontattato dal nostro team di Customer Service per autorizzare il reso (previe fotografie) e/o prenotare il ritiro gratuito.
Qualora tu provveda a spedire l’articolo da rendere a tue spese senza contattare il nostro Customer Service, non saremo in grado di rimborsare i costi sostenuti e garantire il rimborso dell’ordine.
Per tutte le altre tipologie di reso
Avviare la pratica di reso è semplicissimo: ti basterà accedere alla tua Area Personale, andare nella sezione Ordini, selezionare l’ordine da restituire e cliccare sul pulsante per richiedere il reso indicando, nella sezione apposita, il motivo e gli articoli da restituire. Sarai presto ricontattato dal nostro team di Customer Service per autorizzare il reso e assisterti nella modalità di restituzione migliore. La spedizione ed eventuali altri oneri saranno a carico dell’acquirente.
Una volta autorizzato il reso da parte del nostro team, potrai procedere alla spedizione della merce con il corriere che preferisci. Il reso va inviato a Masters Srl con sede in Via Capitelvecchio, 29, 36061, Bassano del Grappa (VI), Italia.
Rimborsi
Quando riceverò il mio rimborso?
Il team di Masters verificherà la qualità del prodotto restituito ed emetterà il rimborso solo se questo soddisfa le condizioni delle norme di reso. I resi sono accettati solo su acquisti effettuati direttamente su masters.it. Riceverai il rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto originale nel più breve tempo possibile.
Si prega di notare che i tempi di rimborso possono variare a seconda dei diversi metodi di pagamento.
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